Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Mauri: "Sono contento di essere tornato a casa"

Lazio, Mauri: "Sono contento di essere tornato a casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 13 settembre 2015, 21:142015
di Ivan Cardia

Tra i tanti protagonisti della vittoria per 2-0 ottenuta oggi dalla Lazio contro l'Udinese, il capitano biancoceleste Stefano Mauri ha commentato la partita per Lazio Style Channel: "Sono contento di esser tornato a casa, siamo una buona squadra. Sicuramente non è stata una partita semplice, il campo era pesantissimo nel primo tempo. Eravamo lenti a girare palla e siamo diventati imprevedibili. Poi abbiamo cambiato gioco ed è arrivata una vittoria, meritata.

Non avevo mai giocato insieme a Matri, sapevo avesse ottime qualità, è un buon acquisto. Ci darà una grossa mano in attacco.

Godiamoci questa vittoria perché veniamo da un periodo negativo e questa bella cosa ci voleva. Lavoreremo di più, la strada è quella giusta, soprattutto dobbiamo aiutarci e aiutare i compagni, soprattutto i nuovi, e giocare da squadra.

Le prospettive sono, ed erano, importanti anche prima. Abbiamo fatto un passo falsissimo in Champions e poi a Verona. Sappiamo di essere una buona squadra, a patto di giocare insieme con il nostro gioco.

Io sono molto contento che siano tornati alcuni presupposti con la società, sono contento di esser tornato a casa".