Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Parolo: "Con questo spirito possiamo giocarcela a San Siro"

Lazio, Parolo: "Con questo spirito possiamo giocarcela a San Siro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 17 settembre 2016, 20:452016
di Giacomo Iacobellis

Il centrocampista della Lazio Marco Parolo ha commentato così a Sky Sport la vittoria odierna contro il Pescara: "Ci vuole una certa bravura nello sbagliare certi gol (ride, ndr). Mi dispiace, sono andato per colpire la palla di testa, ma l'ho presa male. Chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno al fantacalcio, prometto che mi rifarò nelle prossime giornate".

Come avevate preparato questa partita?
"In settimana abbiamo preparato bene la partita, conoscevamo il gioco del Pescara e l'abbiamo costretto a ripartire spesso con lanci lunghi senza impostare la manovra. Abbiamo calciatori di grande qualità come Felipe Anderson, Immobile, Keita e Djordjevic, ma lo spirito deve essere sempre questo. E' vietato perdere l'umiltà".

Dove può stare questa Lazio?
"La Lazio può stare nella parte sinistra della classifica. Fra due mesi capiremo se si tratta della parte alta o bassa. Se giochiamo così, possiamo davvero fare bene".

Martedì affronterete il Milan: impegno alla portata?
"Sì. Possiamo essere all'altezza del Milan, se tutti diamo il 100% correndo e lottando come oggi. La Juventus in questo senso deve essere un esempio per noi. Spirito di sacrificio e ritmi alti, dobbiamo seguire questi dogmi anche a San Siro".