Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, per Marchetti obiettivo terzo posto: poi rinnovo

Lazio, per Marchetti obiettivo terzo posto: poi rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 30 maggio 2015, 09:482015
di Antonio Vitiello

Missione speciale per Federico Marchetti: blindare la porta della Lazio al San Paolo. Per evitare quella vittoria del Napoli che farebbe saltare l'obiettivo Champions per la squadra di Pioli. A 32 anni il portiere veneto, alla quarta stagione in biancoceleste, ha avviato l'ennesima ripartenza della sua carriera, convincendo anche il c.t. Antonio Conte a riportarlo nel giro della Nazionale, scrive La Gazzetta dello Sport.
Il suo contratto con la Lazio è in scadenza tra un anno, i presupposti per prolungarlo ci sono tutti ma dovranno essere formalizzati, probabilmente nelle prossime settimane.

L'Inter lo ha adocchiato per il dopo Handanovic, ma Marchetti e la Lazio hanno riscoperto la voglia di andare avanti insieme. Con la Champions sarebbe più bello. Perché servono anche ambizioni nuove per rendere più affascinante il domani. Che però dipende tantissimo sia per Marchetti sia per la Lazio dal risultato di domani sera.