Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pioli: "Abbiamo comandato il gioco, vittoria meritata a Verona"

Lazio, Pioli: "Abbiamo comandato il gioco, vittoria meritata a Verona" TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 27 settembre 2015, 17:192015
di Marco Frattino

Presente negli studi di Premium Sport, Stefano Pioli ha commentato la vittoria della Lazio contro il Verona: "E' stata un'ottima prestazione da parte della mia squadra, non meritavamo di iniziare in svantaggio ma siamo stati bravi a recuperare. Il Verona poteva fare gol solo su palla inattiva, c'è stata la reazione. Ora dobbiamo insistere, ho visto tante cose positive da parte della mia squadra. I ragazzi hanno voluto questa vittoria, per lasciarci alle spalle le precedenti delusioni. Le gare con Chievo e Napoli non sono state all'altezza, questo gruppo ha qualità. Possiamo toglierci delle soddisfazioni e giocarcela contro tutti. Non abbiamo fatto ancora nulla, adesso pensiamo a una gara alla volta e ci prepariamo per la partita di Europa League".

E' soddisfatto, dunque, della gara. Sapevamo dell'importanza di questa gara, dovevamo dimostrare di aver lavorato e di aver capito i nostri errori. Possiamo fare ancora delle buone cose, abbiamo creato tanto e abbiamo creduto alla rimonta. Adesso pensiamo al Saint-Étienne e al Frosinone, poi recupereremo energie durante la sosta. La squadra è stata compatta, ha comandato il gioco e la partita. Ci stiamo riprendendo, siamo sulla strada giusta".

Biglia? "Ha qualità e personalità, fa girare la squadra. Abbiamo fatto bene anche lui, ma la squadra cresce di livello quando in campo ci sono elementi come lui".