Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pioli: "Champions? Dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi"

Lazio, Pioli: "Champions? Dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 marzo 2015, 23:282015
di Raimondo De Magistris

Stefano Pioli, allenatore della Lazio, ai microfoni di Sky ha analizzato il successo contro l'Hellas Verona: "Il segreto di questa Lazio è la voglia dei giocatori di restare insieme, cerchiamo di attaccare e difendere tutti e, inoltre, non mancano i giocatori di qualità".

Oggi avete fatto un deciso passo avanti nella corsa Champions.
"E' un momento importante e stiamo correndo velocemente. E' altrettanto vero, però, che i nostri avversari non molleranno fino alla fine, dobbiamo continuare così e spingere il piede sull'acceleratore. Dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi e portare a casa il massimo".

Avete una marcia in più rispetto agli altri.
"Stiamo bene, i miei giocatori sanno che tutto passa dalla preparazione. La squadra sa che se lavora con determinazione e qualità la domenica raccoglie i risultati. Non so se questa sosta sarà un bene, anche perché perderemo tanti giocatori. C'è grande concentrazione".