Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pioli: "Napoli con un ritmo superiore, è una brutta sconfitta"

Lazio, Pioli: "Napoli con un ritmo superiore, è una brutta sconfitta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 20 settembre 2015, 23:032015
di Marco Frattino

Intercettato da Mediaset Premium, il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha analizzato la sconfitta per 5-0 contro il Napoli al San Paolo: "Non è sufficiente cancellare questa serata, il Napoli ha giocato con un ritmo superiore. Non siamo quelli visti in campo stasera, anche se siamo mancati in troppe cose. È giusto analizzare e ripartire velocemente, si gioca mercoledì e dobbiamo riscattarci. È una brutta sconfitta".

E' un problema di testa? "Abbiamo pagato la trasferta di Europa League, siamo stati poco compatti. Ci siamo allungati, sbagliando sempre i tempi di uscita. Anche il Napoli ha giocato giovedì, domani esamineremo la gara con la squadra. Non sono queste le prestazioni da offrire".

Le assenze hanno influito? "Queste assenze sono certamente un problema, ma giovedì abbiamo fatto bene. Il Napoli ha tanta qualità, oggi non abbiamo espresso una prestazione secondo le nostre caratteristiche".

Lazio in difficoltà dopo il preliminare Champions? "Quello può essere un contraccolpo immediato, adesso dobbiamo andare avanti. Abbiamo fatto bene nelle ultime due gare, stasera abbiamo fatto un passo indietro troppo grande. Dobbiamo guardarci negli occhi perché c'è bisogno di mettere in campo prestazioni diverse".