Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pirola il nuovo nome per la difesa. È stato proposto a Fabiani e Lotito

Lazio, Pirola il nuovo nome per la difesa. È stato proposto a Fabiani e LotitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 16:30Serie A
di Simone Lorini

Quattro gare ancora al termine della stagione e mentre la Lazio è concentrata sul finale, nella speranza di raggiungere l’Europa, la società ha già iniziato a guardate al mercato. Tudor sta facendo le sue valutazioni, deciderà chi potrà essere utile alla causa e chi invece dovrà cercarsi una sistemazione, ma nel frattempo ha già fornito le indicazioni sui reparti che dovranno essere rinforzati. La dirigenza si guarda intorno e mette al vaglio anche le proposte che le vengono fatte.

Stando a quanto scrive oggi Il Messaggero, per la difesa sarebbe stato proposto Lorenzo Pirola. Centrale, ventidue anni, di proprietà dell’Inter e attualmente in forza alla Salernitana, ma anche capitano della Nazionale U21. Ha il fisico e è ben strutturato fisicamente, buone capacità di lettura in fase di non possesso e forte nel gioco aereo. Ha esperienza nella linea a 4, ma sa ben sfruttare le sue doti anche a 3.

Finora, nel campionato in corso, ha collezionato 26 presenze (21 da titolare, 3 da subentrato e 1 panchina) e una sola rete. Per il suo riscatto la Salernitana la scorsa estate ha versato ben 5 milioni all'Inter, che non ha esercitato alcuna opzione e realizzato così una importante plusvalenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile