Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Radu in clima derby: "Quando Totti si lamenta, l'arbitro fischia"

Lazio, Radu in clima derby: "Quando Totti si lamenta, l'arbitro fischia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 26 novembre 2016, 15:382016
di Marco Frattino

Si respira aria di derby a Roma, con le due squadre della Capitale di fronte nel prossimo weekend. Attraverso Il Tempo, il laziale Stefan Radu ha detto: "Cosa significa il derby per me? Tante emozioni, partite infinite. Il ricordo più bello è legato al 26 maggio, una gioia incredibile. Purtroppo da quel giorno non siamo più riusciti a battere la Roma, i tifosi spesso me lo ricordano. Devo ammettere però che abbiamo sempre dato il massimo, a volte è subentrata un po' di sfortuna".

Oltre a ricordi belli, però, anche altri più amari: "Il derby più brutto fu quello del primo anno di Pioli, passammo in vantaggio per 2 a 0. Nella ripresa poi, a causa di qualche mia disattenzione, la Roma riuscì a pareggiare con una doppietta di Totti. Diciamo che non fu una grande giornata per me".

Una battuta dedicata proprio a Totti: "Quando lui si lamenta, gli arbitri fischiano sempre. A volte non tutti ti trattano allo stesso modo, per far vedere che hanno personalità allora ti ammoniscono".