Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Radu: "La Roma? Noi prima squadra della Capitale. Inzaghi è grande"

Lazio, Radu: "La Roma? Noi prima squadra della Capitale. Inzaghi è grande"
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 13 ottobre 2016, 19:002016
di Francesco Fontana

Protagonista a Formello in conferenza stampa nel pomeriggio odierno, il vice-capitano della Lazio Stefan Radu ha parlato dell'avvio di stagione della squadra biancoceleste: "Non sono sorpreso, abbiamo lavorato bene durante il ritiro. Le prossime cinque gare saranno importanti per noi, perché capiremo qualcosa di più in merito al nostro futuro. La Roma? Io so che siamo la prima squadra della Capitale, ma di loro è meglio non parlare".

Sugli obiettivi stagionali il classe '86 di Bucarest spiega: "Vogliamo tornare in Europa. Vedremo poi se in Champions League o in Europa League. Inzaghi? Rispetto a quando giocava è cambiato molto, penso possa diventare un grande allenatore in grado di vincere dei trofei".

Chiusura dedicata a Keita e Marcelo Bielsa, vicinissimo alla panchina durante la scorsa estate: "Con Diao c'è un buon rapporto, ormai quanto successo negli scorsi mesi è alle spalle. Ora è più umile ed è cambiato. Per quanto riguarda l'allenatore, mi piace la nuova storia, quella con Inzaghi. Il passato è passato".