Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tare: "Arriverà un esterno. Didar non legato a Keita"

Lazio, Tare: "Arriverà un esterno. Didar non legato a Keita"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 27 agosto 2016, 17:462016
di Rosa Doro

Prima della gara contro la Juventus, Igli Tare ai microfoni di Premium Sport:

Modulo nuovo per una Lazio diversa?
"Sì abbiamo analizzato il gioco della Juve e il miglior modulo è questo 3-4-3. Non è stato provato molto questa estate ma con i nuovi innesti, con Bastos, abbiamo giocatori che possono fare bene in questo modulo. Nella stagione scorsa abbiamo avuto dei problemi, ora abbiamo le idee chiare e sappiamo cosa serve per creare un gruppo vincente, questo è stato il segreto di due stagioni fa quando abbiamo giocato il miglior calcio in Italia insieme alla Juve".

Per Didar trattativa sfumata ed era legata a Keita?
"La trattativa non è legata a Keita. E' un giocatore con caratteristiche utili a questa squadra ma le vicende del mercato possono cambiare in ogni momento. Ci sono diversi giocatori che stiamo seguendo in questi giorni, alla fine arriverà un esterno. Tipo Cerci? Non penso. Valuteremo fino alla fine".

Keita?
"Ha un contratto per altre due stagioni, è cresciuto qui, è arrivato molto giovane, ha fatto un percorso importante e la società deve riconoscerlo come lui deve farlo con noi. il mercato è aperto, noi abbiamo le idee chiare".

Cosa avete chiesto a Inzaghi?
"Vincere, tutte le partite. Sarà una cosa difficile, è stata un'estate travagliata ma sono felice che tra un po' finisce tutto e guardiamo a fare una stagione positiva, i nostri tifosi hanno bisogno di molta positività".