Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tare non ci sta: "Sconfitta figlia solo degli errori arbitrali"

Lazio, Tare non ci sta: "Sconfitta figlia solo degli errori arbitrali"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 29 novembre 2015, 20:282015
di Alessandra Stefanelli

Igli Tare, ds della Lazio, commenta così a Sky Sport la gara persa a Empoli: "Abbiamo contestato i due gol perché secondo noi erano regolarissimi - ha esordito -. Mi spiace presentarmi parlando di cose del genere, ma non è la prima volta che subiamo errori arbitrali. In un momento delicato come il nostro ogni punto ha il suo valore. Si vede che l'entrata di Klose è regolare, ma è ancora più grave il secondo errore. Era un gol regolarissimo, più di così non possiamo dire.

È l'ennesimo errore subito dalla Lazio. Penso che la sconfitta sia figlia solo degli errori arbitrali, non siamo riusciti a fare la partita che volevamo ma nella ripresa siamo venuti fuori bene, costruendo diverse palle gol".
Il decimo posto? "Non è il campionato che volevamo fare, siamo consapevoli di questa situazione ma anche fiduciosi sulla possibilità di uscirne bene. È una questione di mentalità, è una squadra che è stata costruita per lottare per i vertici e sta facendo molta fatica soprattutto fuori casa. Ci aspettiamo una grande reazione da questo gruppo, ha le qualità per farla"