Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tare: "Se Klose rinnova non arriverà nessun attaccante"

Lazio, Tare: "Se Klose rinnova non arriverà nessun attaccante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 16 aprile 2014, 20:542014
di Tommaso Maschio

Igli Tare, ds della Lazio, ai microfoni di Sky Sport parla degli obiettivi stagionali della società biancoazzurra e dei prossimi scenari di mercato: "L'Europa League è possibile e ci crediamo perché giochiamo tre volte in casa nelle ultime cinque. È un obiettivo che vogliamo raggiungere a tutti i costi. Klose? Ci servirebbe tantissimo, ma al momento è infortunato. Stiamo parlando con lui e penso che si possa trovare un accordo per il suo rinnovo. Per il prossimo anno abbiamo inoltre un accordo con Djordjevic e se Klose dovesse restare non ci muoveremo in avanti perché abbiamo anche dei giovani importanti come Keita, Perea e Tounkara, che ora gioca in primavera, ma dal prossimo anno sarà in prima squadra".

Su Candreva: "Ha un contratto lungo con noi. A fine stagione cercheremo di trovare un accordo con l'Udinese per portarlo alla Lazio in maniera definitiva. È un punto fermo di questa squadra e lo sarà anche in futuro".

Su Keita: "E' un calciatore di talento e lo ha dimostrato. Può crescere molto, ma deve lavorare con umiltà per non commettere passi falsi e perdersi".