Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tare: "Serve la vittoria. Douglas? Mi piace, seguo anche altri profili"

Lazio, Tare: "Serve la vittoria. Douglas? Mi piace, seguo anche altri profili"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 29 novembre 2015, 17:472015
di Marco Frattino

In attesa del match contro l'Empoli, il ds della Lazio Igli Tare ha dichiarato al microfono di Premium Sport: "Per chiudere la settimana in modo positivo, questa sera ci servirebbe una vittoria. Sarebbe importante uscire da questa gara difficile con tre punti in tasca".

Ritiro se non si vince con l'Empoli? "Voglio chiarire questo aspetto. E' stato detto che, dopo la gara di giovedì, la squadra sarebbe andata in ritiro. Abbiamo deciso di interromperlo, ma chiediamo ai ragazzi di dare il massimo. Non è detto che dobbiamo vincere sempre, ma bisogna sempre dare tutto. Vedendo il massimo impegno, non ci saranno ritiri. Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati, la nostra realtà deve essere diversa rispetto all'attuale posizione in classifica. La squadra non ha mai giocato senza voglia di vincere, ma ci sono state prestazioni che non rispecchiano la qualità di questa squadra. Sappiamo del valore di questo gruppo, Roma è una città difficile dove fare calcio ma siamo convinti che questo gruppo può dare fastidio alle altre formazioni che lottano per obiettivi importanti".

Biglia e Candreva restano fino a fine stagione? "Ne parleremo durante il mercato, ma sono calciatori importanti e per noi restano tali".

Douglas nel mirino? "Mi piace come calciatore, tuttavia mi piacciono anche altri difensori. Che possa essere all'altezza della Lazio, non lo nego. Ma seguiamo anche altri calciatori".