Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tare si sfoga: "Io e la mia famiglia minacciati dopo il caso Astori"

Lazio, Tare si sfoga: "Io e la mia famiglia minacciati dopo il caso Astori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 27 luglio 2014, 08:422014
di Raimondo De Magistris

Igli Tare si sfoga e lo fa tramite le colonne del quotidiano Il Tempo. Il direttore sportivo della Lazio è stato bersagliato nelle ultime ore dai suoi tifosi per come si è concluso l'affare Astori, calciatore passato alla Roma dopo un lungo corteggiamento biancoceleste: "Dopo la notte di Auronzo di Cadore - spiega Tare - e il confronto con i tifosi per Astori sotto l'albergo della squadra sono ricominciati i guai. Qualcuno deve essere di nuovo entrato in possesso del mio numero e me lo sono ritrovato su internet. Sono cominciati ad arrivare i soliti messaggi di minaccia ma non solo. Ho ricevuto telefonate strane, come una dall'Alitalia.

Qualcuno aveva prenotato un volo a mio nome per Rotterdam (è in corso la trattativa per acquistare il difensore De Vrij, ndr). Ho passato due ore a disdire per capire chi fosse stato, che cosa stesse accadendo".
Vicende che col calcio - e col calciomercato - hanno poco a che fare. "Nelle prossime ore - prosegue il ds albanese - sarò costretto a cambiare di nuovo numero di cellulare e non sarà facile perché è uno strumento fondamentale del mio lavoro. Sono tanti i problemi che avrò ma quello che mi dispiace di più sono le cose che vengono dette alla mia famiglia".