Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tare su Klose: "Non è vero che non vuole rinnovare"

Lazio, Tare su Klose: "Non è vero che non vuole rinnovare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 20 ottobre 2013, 12:202013
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Sky, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha commentato l'esclusione dal 1' di Antonio Candreva: "Sta bene, il mister ha fatto questa scelta perché vogliamo attaccare e prendere da subito in mano il gioco. La squadra sta bene, speriamo che oggi il risultato sarà dalla nostra parte".

Svolta con i giovani?
"Non penso che i giovani debbano fare la differenza, loro sono bravi per essere competitivi col resto della rosa, ma questa è una squadra con tanta qualità. Speriamo che da qui alla fine possano diventare calciatori importanti. Questo è un anno di transizione, ma quando uno ha il talento può giocare titolare. I giocatori devono meritarsi lo spazio unicamente con le prestazioni in campo".

Klose ed Hernanes: come procedono i rinnovi?
"A me non risulta che Klose non voglia rinnovare. Sappiamo che dobbiamo parlare con entrambi, ma c'è tutto il tempo. Klose pensa anno dopo anno, al tempo dovuto parleremo con entrambi".