Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tare: "Tutti sorpresi da Oddo, Keita deve consacrarsi"

Lazio, Tare: "Tutti sorpresi da Oddo, Keita deve consacrarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 17 settembre 2016, 17:452016
di Rosa Doro

Prima della sfida contro il Pescara, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

Oddo allenatore lo sorprende, siete stati anche compagni di squadra?
"Siamo tutti sorpresi di lui, gliel'ho detto anche quando ci siamo salutati, lo conosco da tanti anni, mi ha sempre detto di non voler diventare allenatore ma al massimo direttore sportivo, ma sono contento e felice, gli ho fatto i complimenti per quello che sta facendo vedere".

Djordjevic ha una possibilità importante?
"Vogliamo da subito dare un segnale importante, vogliamo pressare alto e dimostrare di vincere a tutti i costi questa gara, Djordjevic è un giocatore che deve trovarsi e sarà un'occasione importante anche per lui questa gara".

L'assenza di Biglia potrebbe pesare?
"Non molto, Cataldi è un giocatore sl quale puntiamo, si sa Biglia è Biglia ma chi scende in campo può fare bene".

Keita?
"E' un giocatore nostro, ogni settimana si chiede di lui, ma ci sono tanti giocatori, ha le qualità per fare bene. L'anno scorso è stato il miglior giovane del campionato italiano, non è mai stato messo sul mercato, è stato suo desiderio avere altre possibilità, lui ha grandi qualità, può vincere le partite da solo, ma questo sarà un anno importante per consacrarsi in Serie A. Rinnovo? Ne parleremo quando sarà opportuno".

Mercato?
"Ci sono tanti giovani, mi piace fare un misto di giocatri esperti e giocatori giovani. Loro devono crescere sotto l'ombra dei veterani e rubargli il posto. Vogliamo creare una squadra importante, per raggiungere obiettivi importanti, di conseguenza si faranno delle valutazioni di mercato".