Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tudor valuta la rosa a disposizione: ma per giugno ci sono diversi "fedelissimi"

Lazio, Tudor valuta la rosa a disposizione: ma per giugno ci sono diversi "fedelissimi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 09:53Serie A
di Andrea Piras

La Lazio si mette al lavoro, Igor Tudor è pronto ad iniziare la sua avventura sulla panchina biancoceleste. Arrivato dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, l'ex allenatore di Verona e Olympique Marsiglia è pronto ad affrontare una squadra che conosce molto bene, avendoci giocato per sette stagioni: la Juventus. Una gara importante per poter far ripartire una stagione che però ora vedrebbe la squadra della Capitale fuori dalle competizioni europee.

Idea Simeone
Si lavora anche per il futuro. Il tecnico croato, riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, valuterà inizialmente l'organico a sua disposizione per poi dare le linee guida in vista del mercato estivo. Fra i giocatori che potrebbero interessare ci sarebbe Giovanni Simeone. L'attaccante ora in forza al Napoli è esploso definitivamente al Verona sotto la guida di Tudor realizzando 17 reti e potrebbe diventare un elemento interessante in vista di giugno.

Gli altri fedelissimi
Il Cholito però non dovrebbe l'unico giocatore attenzionato dalla squadra del patron Lotito. Sono diversi, si legge sempre sul quotidiano, i giocatori considerati "fedelissimi" dell'allenatore biancoceleste. A centrocampo infatti ci potrebbe essere Valentin Rongier mentre sulle corsie laterali avevano brillato Jonathan Clauss e Nuno Tavares, quest'ultimo già nel mirino qualche anno fa della Lazio prima del suo trasferimento all'Arsenal, club con cui ora è in scadenza di contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile