Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Vecino guarda oltre: "Speriamo che ci sia un Vecino ancora migliore"

Lazio, Vecino guarda oltre: "Speriamo che ci sia un Vecino ancora migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 marzo 2024, 20:43Serie A
di Simone Lorini

Il centrocampista biancoceleste Matìas Vecino, a una manciata di minuti dal fischio d'inizio di Lazio-Udinese, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare della sfida di stasera: "Oggi abbiamo di fronte una squadra tosta, fisica, che fuori casa ha fatto grandi risultati. Bisogna essere pronti all’impatto di questo tipo di partite come abbiamo fatto a casa loro. Siamo in una posizione di classifica scomoda, quindi dobbiamo approfittare degli altri risultati. Ci saranno tanti altri sconti diretti, ma per noi contano solo i tre punti di oggi".

Quanto ti manca il gol?
"Più importante vincere, poi se riusciamo ad aiutare la squadra facendo gol, meglio. Siamo in un momento in cui non possiamo più lasciare punti per strada se vogliamo tornare in lotta per l’Europa".

Stiamo vedendo il miglior Vecino di sempre a Roma?
"Non so, cerco sempre di fare il mio meglio, prepararmi al massimo nel corso della settimana, speriamo che ci sia un Vecino ancora migliore".

Segui il LIVE di Lazio-Udinese su TMW!

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio e Udinese:

LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disposizione: Sepe, Mandas, Kamada, Pedro, Casale, Isaksen, Castellanos, A. Anderson, Ruggeri.
Allenatore: Martusciello.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Giannetti, Perez; Pereyra, Lovric, Zarraga, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Success, Davis, Tikvic, Ehizibue, Brenner, Samardzic, Kabasele, Bijol, Kristensen, Zemura.
Allenatore: Cioffi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile