Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Neymar si propone anche alla Juventus

Le aperture in Spagna - Neymar si propone anche alla Juventus
mercoledì 17 luglio 2019, 10:09Serie A
di Gaetano Mocciaro

Di seguito le prime pagine spganole di oggi mercoledì 17 luglio 2019:

As
"Operazione 200 milioni"
James: il Napoli si ritira. Cabellos a un passo dalla cessione in prestito all'Arsenal. Bale resiste, si attende la fine del mercato. Isco e Asensio via se qualcuno offrirà 80 milioni.

Marca
"Pogba non si allenta"
Il club inglese mantiene la valutazione del francese a 200 milioni. Il Real Madrid e Zidane iniziano a vedere il trasferimento complicato. La cessione fino a sei giocatori è la priorità assoluta del club blanco.

Mundo Deportivo
"La lista de Ney"
Vuole andarsene, la trattativa col Barcellona e difficile e si è offerto a Real Madrid, Juventus, Bayern e Manchester United.

Sport
"De Jong impressiona"
Ha sorpreso per la sua qualità tecnica nelle prime sessioni di allenamento. La sua velocità nel far circolare la palla è la più alta della squadra. Fuori dal campo l'olandese aspetta tutti i tifosi e già impara lo spagnolo e il catalano velocemente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile