Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo: Gobbi attacca. Non convincono gli esterni alti

Le pagelle del Chievo: Gobbi attacca. Non convincono gli esterni altiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 17 agosto 2015, 22:012015
di Luca Esposito

Bizzarri 6,5: il portierone argentino è bravissimo a negare la possibile qualificazione alla Salernitana al novantesimo sul tiro di Gabionetta, ma nulla può quando davanti a lui si inserisce Bovo che segna il gol.

Frey 5,5: in fase difensiva sicuramente è più bravo rispetto a quando attacca, ma da lui ci si aspetta qualche sortita in più.

Gobbi 6,5: buon mancino, si proietta frequentemente nella corsia di Colombo ed effettua diversi cross che però non vengono sfruttati dai compagni.

Radovanovic 6: stava amministrando bene il gioco, ma era calato col passare dei minuti. Maran l'ha sostituito con un giocatore che il mister riteneva più fresco. (dal 67' Christiansen 5,5: non è riuscito a dare tanto alla manovra clivense che si è fatta più prevedibile e involuta)

Gamberini 6: partita più che sufficiente, anche se c'è Eusepi dalle sue parti a tenerlo impegnato. Sostituito perché per lui ci sarà la partita con l'Empoli in campionato. (dal 84'

Dainelli 5,5: c'è bisogno di lui ma sbaglia anche lui qualche movimento in difesa quando gli avversari segnano)

Cesar 6: primo tempo molto positivo, poi nella ripresa qualche problema lo trova anche lui nel limitare Eusepi.

Castro 5,5: inizia abbastanza bene come tornante destro, a partire dal secondo tempo poi si rende meno pericoloso che in partenza. Ma tutto il Chievo risulta involuto col passare dei minuti.

Hetemaj 6: solita grinta, ma non è sufficiente per avere ragione di questa Salernitana che complessivamente gioca meglio di rimessa.

Pellissier 6: stesso discorso di molti altri suoi compagni, comincia bene e poi sparisce letteralmente dal campo, senza riuscire nei minuti finali a dare il suo contributo.

Paloschi 6,5: si aggira pericolosamente in mezzo alla difesa ospite e fa tremare la traversa con quel colpo di testa. Suoi altri tentativi che vengono sventati dai granata.

Birsa 5,5: da lui ci si aspetta un po' di più. Forse penalizzato dalla posizione troppo laterale sulla sinistra. (84' Pepe 5,5: una delle prime partite che gioca con i nuovi compagni. Nemmeno la sua presenza riesce a spingerli a cogliere l'intera posta in palio).