Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Stoian il migliore, Rohden svirgola l'impresa

Le pagelle del Crotone - Stoian il migliore, Rohden svirgola l'impresa
© foto di Federico De Luca
mercoledì 26 ottobre 2016, 23:512016
di Dimitri Conti
Fiorentina - Crotone 1-1

Cordaz 7 - Il portiere dei calabresi mette su la maschera da attore protagonista, opponendosi a ripetuti tentativi della Fiorentina. Non può nulla sul tap-in ravvicinatissimo di Astori.

Rosi 6,5 - Partita veramente generosa da parte di uno degli ex della gara, che si frappone numerose volte tra gli avversari e la porta, concedendo al massimo qualche giro dalla bandierina.

Ceccherini 6,5 - Gioca d'anticipo, annullando per quasi tutta la partita Babacar. Con Kalinic va leggermente in difficoltà, concedendo qualche punizione pericolosa. Ma la sua prova è buona.

Ferrari 6 - Per fortuna dei suoi mette la zampa nell'unica occasione in cui Cordaz non si è fatto trovare pronto come sempre, e libera il pericolo. Per il resto è comunque attento.

Mesbah 6 - Fatica enormemente con gli avversari di giornata: prima Tello, che gli sfugge lungo corsia, poi Ilicic che gli rientra spesso sul sinistro. Lui fa quel che può, e concede il largo difendendo l'area.

Barberis 6 - La sua presenza in campo regala quel lavoro di interdizione richiesto a lui, trovando l'effetto sperato. Pienamente sufficiente.

Capezzi 6 - Non paga l'emozione di tornare a casa, lui che è prodotto del vivaio gigliato. In cabina di regia oggi è chiesta più legna che fioretto, e lui risponde presente.

Rohden 5 - Partita quasi perfetta, fino al gol di Astori che nasce da un suo clamoroso svarione. La svirgolata dello svedese costa la mancata impresa dei calabresi, che potevano anche vincere.

Falcinelli 6,5 - Anche se i meriti della sua rete sono relativamente da attribuire a lui, bravo più che altro a crederci, si prende i meriti che arrivano dalla lettura del tabellino. (dall' 82' Claiton s.v.)

Trotta 6 - Partita di grande sacrificio, i palloni giocabili sono davvero pochi. In uno di questi stava mandando in porta il compagno Rohden. (dall' 88' Simy s.v.)

Stoian 7 - Il rumeno disputa un'ottima partita, pensando molto anche alla fase di ripiego, oltre a lanciarsi in avanti quando possibile. Un'insidia sulla sinistra. (dal 72' Palladino 5,5 - Entra, ma in un momento di netta difficoltà, che praticamente fa sì che la palla dalle sue parti non ci arrivi quasi mai.)