Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Rigoni incontenibile. Pavoletti torna al gol

Le pagelle del Genoa - Rigoni incontenibile. Pavoletti torna al golTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 ottobre 2016, 22:592016
di Michele Pavese
Genoa-Milan 3-0

Perin 6.5 - Un solo intervento, in uscita su Bacca, decisivo perché il punteggio era ancora fermo sull'1-0.

Izzo 6.5 - Sempre in anticipo, ringhia su Niang e sceglie benissimo i tempi per intervenire.

Burdisso 6.5 - Insuperabile nel gioco aereo, annulla totalmente Bacca. Il colombiano non vede praticamente mai la porta.

Munoz 6.5 - Grande prova dell'ex centrale del Palermo, che non soffre minimamente Honda e argina Niang e Suso nella ripresa.

Edenilson 5.5 - Forse il più in difficoltà nella squadra di Juric, a causa della solita encomiabile prestazione di Bonaventura, sempre pericoloso. Dal 77' Fiamozzi s.v..

Veloso 6.5 - I suoi lanci sono sempre precisi, è il faro del centrocampo e detta i tempi della manovra. In crescita anche sul piano fisico.

Rincon 7 - Domina il confronto con Kucka, molto presente in ogni zona del campo. Serve l'assist vincente a Ninkovic.

Laxalt 7 - Perfetto sulla corsia mancina, corona la sua prestazione con l'assist per Pavoletti. Honda e Poli vanno in grande difficoltà quando avanza.

Ninkovic 6.5 - Ha il merito di sbloccare il match con un preciso colpo di testa. Molto utile in entrambe le fasi, viene sostituito a inizio ripresa. Dal 54' Lazovic 6.5 - Ottimo ingresso in campo, dal suo piede parte il traversone basso che viene deviato in rete da Kucka. E' il gol del raddoppio, quello che chiude la partita.

Rigoni 7.5 - I suoi movimenti tra le linee sono sempre imprevedibili. Regala giocate sempre preziose, è un elemento imprescindibile nello scacchiere di Juric. Annulla Locatelli, al quale non concede giocate facili.

Simeone 6 - Lotta contro tutta la difesa avversaria, si fa apprezzare per la voglia di sacrificarsi ma non incide e non riesce a concludere. Dal 67' Pavoletti 7 - Il suo ingresso, nel momento migliore del Milan, è decisivo. Kucka, nel tentativo di anticiparlo, regala il raddoppio al Genoa. Poi è bravissimo a vincere il duello con Romagnoli e a segnare la rete del definitivo 3-0