Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Si salva solo Bonaventura. Sciocchezza di Paletta

Le pagelle del Milan - Si salva solo Bonaventura. Sciocchezza di PalettaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 25 ottobre 2016, 22:582016
di Michele Pavese
Genoa-Milan 3-0

Donnarumma 6 - Incolpevole sui gol del Genoa, non compie interventi degni di nota in tutto il resto del match.

Poli 5 - Diversi interventi goffi in fase difensiva, ha una grande occasione per pareggiare ma dimostra di non avere le qualità giuste per incidere sotto porta.

Paletta 5 - Non gioca male, ma la sua espulsione pesa enormemente nell'economia del match. Intervento duro, in ritardo.

Romagnoli 6 - Sbaglia solo nel finale, quando perde troppo facilmente il duello fisico con Pavoletti. Per il resto si conferma su buoni livelli.

De Sciglio 5.5 - Non soffre particolarmente le incursioni di Edenilson, è prezioso in diverse occasioni in fase difensiva. Però dà sempre la sensazione di poter fare di più, non riesce a schiodarsi dalla mediocrità.

Kucka 5 - Perde il duello con Rincon, dando l'impressione di essere in affanno. Prestazione da dimenticare, resa pessima dall'autorete.

Locatelli 5.5 - Dopo i festeggiamenti per il gol realizzato alla Juventus, il giovane centrocampista non riesce a ripetersi e viene annullato da Rigoni. Migliora con il passaggio al 4-4-2.

Bonaventura 6.5 - E' l'unico a salvarsi nel naufragio rossonero. Il centrocampista predica nel deserto e ci prova da ogni posizione. Geniale l'assist per Poli non sfruttato dal compagno.

Honda 5 - Prestazione impalpabile per il giapponese, che riesce anche a sbagliare il fuorigioco che costa lo svantaggio al Milan. Dal 62' Luiz Adriano 5.5 - Entra in un momento difficile e prova a duettare con Suso e Bonaventura, senza troppa fortuna.

Bacca 5 - Annullato totalmente dai difensori rossoblù, non ha occasioni per incidere e non riesce mai a concludere verso la porta. Dal 68' Gomez 5.5 - Entra per rattoppare il buco lasciato da Paletta, ma dopo il suo ingresso il Genoa segna altre due volte.

Niang 5.5 - Qualche timido tentativo di incidere sul match, ma nessun pericolo portato alla difesa di casa. Cambia tre posizioni, ma non trova la giocata vincente. Dal 70' Suso 6 - Lo spagnolo entra probabilmente troppo tardi. E' l'unico a provare la giocata personale, salta l'uomo con grande facilità.