Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Acquah predica nel deserto, Belfodil deludente

Le pagelle del Parma - Acquah predica nel deserto, Belfodil deludenteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 31 agosto 2014, 22:492014
di Vito Aulenti
Risultato finale: Cesena-Parma 1-0

Mirante 6,5 - Se i ducali perdono solamente di una rete, il merito è tutto del portiere campano, che tiene in vita i suoi respingendo con autorità le conclusioni dei vari Brienza e Cascione.

Cassani - In difficoltà, si trova spesso e volentieri in inferiorità numerica sulla destra per via dei continui inserimenti di Renzetti. In ritardo di condizione. Dall'83' Ristovski s.v.

Paletta 6 - Il più lucido della retroguardia crociata. Compie ottime chiusure su Rodriguez.

Lucarelli 5- Fuori posizione sul gol di Rodriguez. Nei minuti di recupero, fallisce un gol facile facile che avrebbe regalato il pari al Parma.

Gobbi 5,5 - Molto più propositivo rispetto a Cassani. Macchia la sua buona prestazione, con un errore in occasione del vantaggio bianconero.

Acquah 7 - Il migliore per distacco tra le fila del Parma. Il ghanese corre, pressa, e quando può si propone sulla destra, provando a dare - invano - la scossa ai suoi.

Lodi 5,5 - L'ex Catania non riesce ad incidere in cabina di regia al debutto in maglia crociata. Male anche nella sua specialità: i calci piazzati. Andrà certamente meglio nei prossimi incontri.

Jorquera 5 - Provato per tutta l'estate da regista, il cileno viene schierato quest'oggi da mezz'ala sinistra. Con scarsi risultati.

Biabiany 6 - Primo tempo anonimo del francese, che nella ripresa prova ad accelerare senza tuttavia trovare il guizzo vincente. Dal 74' Coda 6 - Volenteroso. Prova a mettere la propria impronta sul match.

Belfodil 4,5 - Prova alquanto deludente dell'algerino, mai nel vivo dell'attacco crociato.

Palladino 5,5 - Gara senza particolari sussulti dell'attaccante campano, che tuttavia è l'unico crociato ad andare pericolosamente alla conclusione. Dal 66' Amauri 6 - Il suo ingresso in campo dà maggior peso specifico all'attacco gialloblù, rivitalizzato dalla sua fisicità in area bianconera.