Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Scamacca ancora decisivo, Adjapong inesauribile

Le pagelle del Sassuolo - Scamacca ancora decisivo, Adjapong inesauribileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 marzo 2017, 18:592017
di Simone Lorini

Costa 7 - Incolpevole sui gol di Zini e Manicone, bravo in un paio di occasioni col piede. Para il rigore decisivo nella lotteria finale.

Gambardella 6 - Dà tutto ma viene sacrificato per rendere più offensiva la squadra, prova solida. Dal 65' Bruschi 6 - Dà fantasia e freschezza all'attacco neroverde, ma fallisce anche una buona chance per segnare.

Rossini 6 - Zini lo beffa una volta, ma tanto basta all'attaccante per siglare il gol del pari.

Ravanelli 6 - Meno lucido del solito: sue alcune chiusure decisive, ma anche la dormita sul gol di Manicone.

Masetti 6,5 - Prova costante, sia in difesa che in attacco: scodella l'assist per Scamacca e prova a ripetersi con Pierini a tempo scaduto.

Marin 6 - Gara generosa, ma senza acuti di sorta. Mandelli gli chiede più qualità dopo l'uscita di Abelli.

Abelli 6 - Le solite geometrie, ma stavolta non basta. Mandelli lo toglie alla pausa, avendo necessità di più fisicità. Dal 46' Diaw 6 - Suona la carica per i suoi, aggiugendo fisicità alla mediana. Dall'85' Cipolla sv.

Franchini 6,5 - Suo l'assist per il gol di Adjapong e non è poco: esce per ragioni tattiche a fine primo tempo. Dal 46' Caputo 6,5 - Entra benissimo, aggiungendo velocità e perseveranza ad un attacco spento.

Adjapong 7 - Segna il gol del vantaggio ed è una spina nel fianco per la retroguardia azzurra. Mezzo voto in più per l'ora giocata ieri in Nazionale.

Scamacca 7,5 - Altro gol e altro rigore pesantissimo: non ha tante occasioni per mettersi in mostra, ma quando arrivano i cross lui si fa trovare sempre pronto. Freddissimo dal dischetto.

Pierini 6 - Grande prova ma ancora una volta troppi errori sotto porta, che ne condizionano evidentemente il giudizio.