Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Male Medel, si salva Gagliardini

Le pagelle dell'Inter - Male Medel, si salva GagliardiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 febbraio 2017, 22:472017
di Giuseppe Andriani
Risultato finale: Inter-Roma 1-3

Handanovic 6 - Subisce tre gol ma nessuno a causa sua. Un paio di buoni interventi, guadagna la sufficienza.

Murillo 5,5 - Tra i tre difensori è quello che fa meglio, ma non arriva comunque alla sufficienza. Nessun errore grave, diverse sbavature. Soffre la velocità degli avversari, e non è consuetudine per un calciatore con le sue caratteristiche.

Medel 5 - Regala alla Roma il rigore che chiude definitivamente la partita. Perde tutti i duelli aerei con Dzeko, si lascia passare con troppa facilità. Male.

D'Ambrosio 5 - Adattato nei tre di difesa dimostra di essere fuori ruolo. Parte benino, con il passare dei minuti va in difficoltà.

Candreva 5 - Non è il solito in fase offensiva, salta pochissimo l'uomo. Messo in difficoltà anche dal contesto tattico. (dal 75' Barbosa s.v.)

Gagliardini 6 - Partita comunque sufficiente: bene soprattutto in fase di recupero palla. Quando deve impostare sbaglia qualcosa di troppo.

Kondogbia 5 - Fa vedere troppo poco anche per dinamismo e grinta in mezzo al campo.

Perisic 5 - Viene ammonito dopo pochissimi minuti, sceglie sempre la giocata più prevedibile. Il modulo penalizza anche lui, ma la prova è negativa.

Brozovic 5 - Non dà il cambio di passo che gli viene richiesto, spesso è ai margini del gioco della squadra nerazzurra. (dal 55' Eder 6 - Entra per dare la scossa e contribuisce a dare dinamismo e imprevedibilità alla manovra dei nerazzurri)

Joao Mario 5 - Sbaglia qualche passaggio di troppo, mostra una scarsa intesa coi due compagni di reparto. Da segnalare il notevole spirito di sacrificio nel primo tempo. (dall'80' Banega s.v.)

Icardi 6 - Servito poco e male dai compagni, evanescente fino a 10 minuti dal termine. Il gol dimostra come non sia un suo problema, ma paga il gioco poco brillante della squadra.