Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Samardzic imprescindibile, Payero colpisce. Okoye si fa scavalcare

Le pagelle dell'Udinese - Samardzic imprescindibile, Payero colpisce. Okoye si fa scavalcareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 17:12Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Bologna-Udinese 1-1

Okoye 4,5 - Le prime conclusioni nello specchio sono quelle telefonate ricevute da Aebischer e Ndoye. Clamoroso l'errore di valutazione sulla punizione calciata da Saelemaekers: si fa scavalcare.

Perez 6,5 - Difficilmente superabile nel gioco aereo, arcigno come gli stopper di una volta in marcatura: il suo nuovo allenatore avrà gradito.

Bijol 6,5 - Il più deciso e risoluto nel contrastare le folate offensive rossoblù, difende con calma olimpica leggendo in anticipo le intenzioni di Zirkzee.

Kristensen 6,5 - Ndoye ha un passo diverso, eppure non riesce mai a metterlo realmente in difficoltà. Torre insormontabile sui palloni alti.

Ehizibue 6 - Falcata notevole, non sempre accompagnata a scelte finali efficaci ma con le buone o con le cattive contiene Saelemakers. Dal 60' Ferreira 6 - Più bloccato di chi lo precede.

Walace 6,5 - Solida diga frangiflutti davanti alla difesa, non fa passare nemmeno una spilla: copre le spalle a Payero senza buttare via il pallone.

Payero 7 - In fase di possesso si alza spesso sulla linea del doppio trequartista: su uno dei tanti inserimenti a fari spenti sblocca la gara. Dall'87' Brenner 5,5 - Si divora un gol fatto, spedendo fuori a porta vuota.

Kamara 6 - Gioca coi piedi sulla linea di fondo per dare ampiezza alla manovra, esaurisce il serbatoio in una prova piuttosto dispendiosa. Dall'87' Zemura sv

Samardzic 6,5 - Imprescindibile per la qualità che assicura: la verticalizzazione di prima per Lucca è una sciccherìa, poi costringe al secondo giallo Beukema.

Pereyra 6,5 - Prezioso lavoro di raccordo tra le linee: intelligente nella gestione del pallone, conquista tanti calci di punizione per far respirare la squadra. Dal 69' Zarraga 6 - Alimenta la pressione.

Lucca 6 - Balla in mezzo a Beukema e Lucumi, in attesa della minima distrazione che arriva: si infila tra i due centrali creando le premesse per il gol, dopo si fa rispettare usando anche i gomiti. Dal 69' Davis 6 - Sfortunato, il palo gli nega la prima gioia in Italia.

Fabio Cannavaro 6,5 - Al debutto completo in Serie A, fa un passo indietro confermando la stessa formazione iniziale di Verona. Primo tempo perfetto, quando la squadra si ritrova con l'uomo in più sembra fatta, ma deve fare i conti con la reazione d'orgoglio del Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile