Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Correa in stato di grazia. Guerrieri da rivedere

Le pagelle della Lazio - Correa in stato di grazia. Guerrieri da rivedereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2019, 22:38Serie A
di Michele Pavese

Guerrieri 5,5 - La prima in A con la maglia della Lazio non è indimenticabile. Ha qualche responsabilità soprattutto sul gol di Poli.

Bastos 6,5 - Buona prova difensiva, impreziosita da un gran gol, che lascia di stucco un po' tutti.

Luiz Felipe 6 - Nel primo tempo è un muro, riesce a contenere bene Palacio in più occasioni e annulla Destro. Nella ripresa capitola sotto i colpi di Poli e Destro, ma non ha molte responsabilità. (Dal 53' Armini 5,5 - Perde il duello con Destro, che lo sposta con facilità e regala a Orsolini il gol del 2-3).

Acerbi 6 - Dalle sue parti il Bologna fa più fatica. Tiene la posizione con la consueta esperienza.

Romulo 6 - Qualche sgroppata pericolosa, è uno degli ultimi a mollare. Inzaghi può contare sulla sua grande duttilità.

Parolo 5,5 - Pochi inserimenti senza palla, troppo morbido su Poli, che gli va via facilmente e segna il momentaneo 1-1.

Leiva 6 - Nel primo tempo domina a centrocampo e serve l'assist vincente a Correa Cala nella ripresa. (Dal 73' Milinkovic-Savic 6,5 - Entra e segna un gran gol su calcio di punizione, festeggiando al meglio il premio di miglior centrocampista della Serie A).

Badelj 5 - Una stagione non eccezionale, che termina con un'altra prestazione decisamente insufficiente. Un pesce fuor d'acqua. (Dal 66' Cataldi 6 - Qualche conclusione dalla distanza, è più presente di Badelj).

Lulic 6 - Grande attenzione in fase difensiva, crea qualche grattacapo a Mbaye.

Correa 7 - Il finale di stagione del Tucu è da ricordare. Segna ancora e prova a far esultare anche Immobile, che però non ne vuole sapere di fare gol.

Immobile 5,5 - Il bomber napoletano starà sicuramente sperando che la stagione finisca il prima possibile. Altra serata sfortunata, il gol continua a essere un miraggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile