Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna - Problemi per Sau, Pioli sceglie Cristaldo

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna - Problemi per Sau, Pioli sceglie CristaldoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 29 ottobre 2013, 07:102013
di Daniel Uccellieri

Il Bologna di Pioli ha trovato la prima vittoria in campionato grazie alla rete di Crespo. Pioli salva così la panchina, anche se sulla strada del club felsineo c'è un Cagliari desideroso di riscatto dopo la sconfitta arrivata sul campo della Lazio nel posticipo di domenica. Un altro banco di prova importante sia per la squadra di Pioli, alla ricerca di una continuità di risultati necessaria per uscire dalla crisi, sia per i sardi, vogliosi di tornare alla vittoria davanti al pubblico amico.

COME ARRIVA IL CAGLIARI
Qualche problema per Marco Sau. L'attaccante del Cagliari infatti ha un problema al polpaccio, per questo la sua presenza mercoledì sera è in dubbio. In attacco quindi spazio al tandem composto da Ibarbo e Pinilla, con Cossu alle loro spalle. Davanti alla porta difesa da Agazzi troviamo la collaudata coppia Rossettini-Astori, con Pisano ed il giovane Murru sulle fasce. In mezzo al campo i tre fedelissimi di Lopez: Dessena, Conti e Nainggolan.

COME ARRIVA IL BOLOGNA
Qualche problema anche per Pioli, che molto probabilmente dovrà rinunciare ai due esterni Crespo e Cech: al loro posto spazio a Garics e Morleo. Difesa a tre con Sorensen, Natali e Mantovani. In mezzo al campo Laxalt e Khrin a costruine, con Perez pronto a spezzare il gioco avversario. In attacco Kone è pronto ad agire alle spalle dell'unica punta, che contro il Caglairi sarà Cristaldo.