Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Empoli - Ballottaggio Martella-Sampirisi

Le probabili formazioni di Crotone-Empoli - Ballottaggio Martella-SampirisiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 29 gennaio 2017, 06:152017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15, Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Partita fondamentale per la corsa salvezza quella che domani vedrà contrapposte Crotone ed Empoli. I toscani sono quartultimi e hanno 11 punti in più rispetto agli avversari, ragion per cui oggi potrebbero accontentarsi anche di un pareggio. I calabresi possono invece solo vincere per riaprire una lotta per non retrocedere che sembra già virtualmente delineata a metà campionato.

COME ARRIVA IL CROTONE - Continua il ballottaggio tra Sampirisi e Martella, con quest'ultimo in leggero vantaggio. Il favorito per giocare sull'esterno di sinistra è Stoian, ma occhio a Palladino, le cui quotazioni sono in rialzo.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Martusciello saluta Saponara, neo-acquisto della Fiorentina. In attesa dell'eventuale arrivo di Quaison, la coppia d'attacco dovrebbe essere formata da Maccarone e Mchelidze, con Pucciarelli ad agire alle loro spalle.

Ecco le probabili formazioni:

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. Allenatore: Davide Nicola.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Dimarco; Krunic, Diousse, Croce; Pucciarelli; Mchelidze, Maccarone. Allenatore: Giovanni Martusciello.