Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus - Alex Sandro verso il recupero

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus - Alex Sandro verso il recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 gennaio 2017, 06:462017
di Dimitri Conti

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Qualche dubbio di formazione per Paulo Sousa, che dovrebbe però arrivare a domenica sera con almeno due buone notizie. È arrivato Sportiello, ma in porta dovrebbe toccare ancora a Tatarusanu. Linea difensiva con Tomovic, Gonzalo Rodriguez, il recuperato Astori e Olivera. Badelj e Borja Valero, finalmente tornato disponibile, agiranno in mediana, anche se scalpita Vecino per una maglia da titolare. A destra è ballottaggio Tello - Chiesa, con lo spagnolo favorito. Completano il reparto Ilicic e Bernardeschi alle spalle di Kalinic.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Anche Allegri arriva alla partita di domenica sera con delle incognite di formazione, legate alla tenuta fisica di alcuni. Buffon tornerà a difendere la porta, e davanti a lui tornerà la linea a tre composta dalla BBC: Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulla destra tocca a Cuadrado al posto dello squalificato Lichtsteiner, mentre sull'altro versante dovrebbe avere la meglio Alex Sandro, grazie al recupero lampo. Nel mezzo Khedira, Marchisio e Sturaro. Sorti offensive nelle mani della coppia d'attacco tutta argentina Dybala - Higuain.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Olivera; Badelj, Borja Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro; Dybala, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.