Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta - Torna Felipe Anderson, Grassi dal 1'

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta - Torna Felipe Anderson, Grassi dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 15 gennaio 2017, 06:122017
di Antonino Sergi

Una gara che promette spettacolo quella dell'Olimpico dove la Lazio affronterà la squadra sorpresa del campionato, l'Atalanta. L'andata fu una partita che regalò emozioni dall'inizio alla fine, dalla doppietta di Kessiè al primo gol in massima serie di Lombardi. I padroni di casa forti della vittoria ottenuta nell'ultima gara contro il Crotone si trovano in piena bagarre Champions League ad un solo punto dalla terza piazza occupata dal Napoli. I bergamaschi continuano a sorprendere tutti e nonostante la partenza di Gagliardini il tecnico Gasperini può contare in un Papu Gomez in forma super. L'arbitro del match sarà il signor Pairetto della sezione di Nichelino.

COME ARRIVA LA LAZIO - Qualche dubbio di formazione per Simone Inzaghi che dovrà decidere se mandare in campo Basta o Luis Alberto, il primo favorito con un atteggiamento più guardingo con Felipe Anderson avanzato sulla trequarti in compagni di Milinkovic-Savic. L'unica punta come al solito sarà Ciro Immobile, fresco del ritorno al gol.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Due calciatori per una maglia sulla fascia mancina per Gian Piero Gasperini, filtra ottimismo per la presenza dal primo minuto di Spinazzola con Konko in panchina. Il terzetto difensivo sarà formato da Masiello, Caldara e Toloi con Zukanovic che scalpita dalla panchina. Con l'assenza di Kessiè e l'addio di Gagliardini subito dentro Freuler e Grassi. Convocazione per Gollini.

LE PROBABILI FORMAZIONI -

LAZIO (3-4-2-1): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Biglia, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic; Immobile. Allenatore: S.Inzaghi.

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Freuler, Grassi, Konko; Gomez, Petagna. Allenatore: G.Gasperini.