Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina - Ok Biglia, novità Cristoforo e Cataldi

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina - Ok Biglia, novità Cristoforo e CataldiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 17 dicembre 2016, 06:302016
di Dimitri Conti

I biancocelesti di Simone Inzaghi arrivano alla sfida con la Fiorentina con la voglia di tre punti, per rimanere agganciati alla zona caldissima della classifica. I viola di Paulo Sousa, dal canto loro, sperano di riuscire ad ottenere il bottino pieno per agganciarla, quella zona lì. Lazio-Fiorentina è partita che vale già molto, e promette spettacolo.

COME ARRIVA LA LAZIO - Inzaghi deve fare i conti con la squalifica di pericolo, mentre per Marchetti il timore sembra rientrato, e dovrebbe essere lui a difendere la porta. Inzaghi vara la difesa a tre, composta da Wallace e Radu accanto a De Vrij. Nel centrocampo a cinque è arretrato a esterno destro Felipe Anderson, con Lulic a fare lo stesso dall'altra parte. Cataldi e Milinkovic-Savic le mezzali accanto al play Biglia, rientrato dall'infortunio. Davanti Immobile-Keita.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Due assenze per Sousa, e sono gli squalificati Badelj e Salcedo. Poi c'è la grana Borja Valero, che sembra non riuscire a rientrare dall'infortunio. Dunque Tatarusanu in porta, davanti a lui da destra a sinistra Tomovic, Rodriguez, Astori e Milic. Nei due di centrocampo accanto a Vecino potrebbe essere la volta del connazionale Cristoforo, mentre dietro a Kalinic dovrebbe essere riproposto il trio Tello - Ilicic - Bernardeschi.

Lazio (3-5-2): Marchetti; Wallace, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic; Vecino, Cristoforo; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.