Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina - Bacca e Kalinic le due punte

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina - Bacca e Kalinic le due punteTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 18 febbraio 2017, 06:272017
di Dimitri Conti

È di fatto una sfida per le piazze europee quella tra Fiorentina e Milan, e una lotta al passato per quanto riguarda il tecnico Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero cerca le mosse per porre fino all'inizio anno critico, mentre gli uomini di Sousa avranno lo slancio della vittoria conseguita in Europa League.

COME ARRIVA IL MILAN - Solito assetto tattico per Montella, che va con il 4-3-3. Donnarumma in porta, in difesa i punti fermi sono Abate e Paletta, con Gomez e Vangioni favoriti per completare il reparto. In mediana Sosa in regia, con Kucka e Pasalic mezzali. Davanti ai lati di Bacca, riproposto dal 1', ci sono Suso e Deulofeu.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Sousa schiera la squadra con il consueto 3-4-2-1. Tatarusanu in porta, confermato il blocco difensivo con Sanchez, Rodriguez e Astori. Chiesa riprende posto a destra, con Olivera a sinistra. In mezzo ancora Vecino - Badelj, mentre alle spalle di Kalinic, con Valero, c'è Ilicic, che rimpiazza lo squalificato Bernardeschi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Vincenzo Montella.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Ilicic, Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.