Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Samp - Dubbi Regini-Gavazzi e Poli-Nocerino

Le probabili formazioni di Milan-Samp - Dubbi Regini-Gavazzi e Poli-NocerinoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 28 settembre 2013, 07:102013
di Antonio Vitiello

A caccia disperata di punti. Milan e Sampdoria questa sera a San Siro proveranno a rialzare la testa dopo un avvio di campionato disastroso. Cinque punti per i rossoneri, solo due per i blucerchiati di Delio Rossi. Risale al 1947 il primo incontro a San Siro tra Milan e Sampdoria, deciso in favore dei padroni di casa. Milan e Sampdoria si sono incontrate per ben 110 volte, con un bilancio di 56 vittorie per i rossoneri, 27 dei blucerchiati e 27 pareggi. Nelle sfide giocate a San Siro, 55 in totale, i rossoneri hanno avuto la meglio per 36 volte al fronte di 10 vittorie dei liguri e 9 pareggi. Il segno X a San Siro manca dal 2005/2006, quando al gol di Shevchenko rispose Gasbarroni.

COME ARRIVA IL MILAN - Massimiliano Allegri non recupera nessuno degli illustri infortunati, fuori ancora Montolivo, Kakà, El Shaarawy e De Sciglio, Balotelli squalificato. La squadra sarà quasi la stessa che ha pareggiato per 3-3 a Bologna. Constant e Emanuelson si giocano un posto sulla fascia sinistra. Muntari torna dal 1' minuto, Nocerino potrebbe fare staffetta con Poli. In avanti ancora Birsa dietro Matr e Robinhoi. Niang potrebbe entrare nella ripresa.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Delio Rossi recupera in extremis Gastaldello che però potrebbe non partire dall'inizio. Restano a casa Salamon e Bjarnason, fuori per infortunio anche Eder, per squalifica Barillà. Nel 4-4-2 dubbio tra Regini e Gavazzi con il secondo in vantaggio. Wszolek ancora verso una maglia da titolare, Palombo potrebbe giocare nuovamente in difesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant, Nocerino, De Jong, Muntari; Birsa; Robinho, Matri. All. Allegri.
Sampdoria (4-4-2): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Gavazzi, Palombo, Obiang, Wsolek; Sansone,Gabbiadini. All. Rossi.