Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Samp - Dubbio Cigarini per Giampaolo

Le probabili formazioni di Palermo-Samp - Dubbio Cigarini per GiampaoloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 25 febbraio 2017, 06:092017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio domani a 12:30. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Una delle ultime chance salvezza per il Palermo, che affronterà la Sampdoria nel lunch match domenicale. Il quartultimo posto occupato dall'Empoli dista ben otto punti, da recuperare nelle restanti tredici giornate. Decisamente più positivo il momento dei blucerchiati, che non perdono da più di un mese e che hanno recentemente sconfitto Roma e Milan.

COME ARRIVA IL PALERMO - Alla lista degli indisponibili formata da Rajkovic, Silva e Pezzella si aggiunge probabilmente anche Embalo, infortunatosi al ginocchio destro nell'allenamento di giovedì. Squalificato Goldaniga, attualmente il favorito per sostituirlo è Andjelkovic. Nel tridente offensivo il bomber Nestorovski dovrebbe essere coadiuvato da Sallai e Balogh.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - In rialzo le quotazioni di Cigarini, che rimarrà verosimilmente in ballottaggio con Linetty fino all'ultimo. Può sorridere Giampaolo, che avrà a disposizione tutta la rosa, ad eccezione di Torreira. Probabile panchina per Schick: il ceco potrebbe sostituire uno tra Muriel e Quagliarella a gara in corso.

Ecco le probabili formazioni:

PALERMO (4-3-3): - Posavec; Rispoli, González, Andjelkovic, Aleesami; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Sallai, Nestorovski, Balogh. Allenatore: Diego López.

SAMPDORIA (4-3-1-2): - Viviano; Berezynski, Skriniar, Silvestre, Pavlovic; Barreto, Cigarini, Praet; Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.