Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Genoa - Si sfidano Simeone e Caprari

Le probabili formazioni di Pescara-Genoa - Si sfidano Simeone e CaprariTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 febbraio 2017, 06:102017
di Dimitri Conti

È la prima dal suo ritorno in terra abruzzese per Zdenek Zeman, che affronta il Genoa di Ivan Juric. Ambedue le squadre non stanno rendendo al meglio, con il Pescara ormai praticamente già retrocesso, ed i rossoblu salvi a causa della zero concorrenza nelle zone basse.

COME ARRIVA IL PESCARA - Zeman non si smentisce, e schiera il 4-3-3 con cui ha scritto le pagine della sua storia. Bizzarri in porta, davanti a lui da destra a sinistra Zampano, Bovo, Coda e Biraghi. Il trio di centrocampo vede Benali, Bruno e Memushaj, mentre in attacco ai lati di Caprari agiscono Kastanos e Pepe.

COME ARRIVA IL GENOA - Anche Juric non cambia veste per l'occasione, e va con il 3-4-3. In porta Lamanna, davanti a lui in difesa Izzo, Burdisso e Munoz. Laterali di centrocampo Edenilson e Laxalt, i due mediani sono Rigoni e Hiljemark. Ai lati di Simeone spazio a Lazovic e Palladino.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Bovo, Coda, Biraghi; Benali, Bruno, Memushaj; Pepe, Caprari, Kastanos. Allenatore: Zdenek Zeman.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Hiljemark, Rigoni, Laxalt; Lazovic, Simeone, Palladino. Allenatore: Ivan Juric.