Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Napoli - Higuain c'è, ma Rafa ha due dubbi

Le probabili formazioni di Roma-Napoli - Higuain c'è, ma Rafa ha due dubbiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 18 ottobre 2013, 07:052013
di Antonio Gaito

E' il giorno di Roma-Napoli. Dopo una lunga attesa, dovuta allo stop per le nazionali, la Roma capolista - a punteggio pieno dopo le prime sette giornate - affronta il Napoli che segue, a ruota, a due punti di distanza a causa del mezzo passo falso interno contro il Sassuolo. Senza dubbio le due squadre sono quelle che hanno impressionato maggiormente finora, per risultati ma anche qualità del gioco, e la gara dell'Olimpico potrà dare ulteriori indicazioni sul ruolo che potranno avere in questo campionato.

COME ARRIVA LA ROMA - Un solo dubbio per Rudi Garcia. Ancora fuori Destro mentre è squalificato Balzaretti: al suo posto Dodò è in vantaggio su Torosidis per completare la linea difensiva con Castan, Benatia e Maicon. A centrocampo Strootman sarà regolarmente in coppia nel terzetto con De Rossi e Pjanic mentre in attacco solito tridente con Totti centrale e Florenzi e Gervinho larghi.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Ancora da decifrare l'undici di Rafa Benitez. Zuniga è indisponibile e Armero - che ha raggiunto i compagni direttamente nel ritiro romano - è in ballottaggio con Mesto. Al centro della difesa Britos dovrebbe far coppia con Albiol che non è ancora al 100% mentre sull'out destro il rientrante Maggio. A centrocampo Inler e Behrami ed in attacco Higuain dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, supportato da Insigne, Hamsik e Callejon.