Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina - Sousa ha la difesa, Toro con Belotti

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina - Sousa ha la difesa, Toro con BelottiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 ottobre 2016, 06:262016
di Dimitri Conti

Sfida molto interessante quella che vede contrapposte Torino e Fiorentina alla settima giornata di Serie A. Ambedue le squadre sono attese ad un crocevia, per dare un senso alle rispettive stagioni. Arbitra Gianpaolo Calvarese, della sezione di Teramo.

COME ARRIVA IL TORINO - Nonostante le sfortune legate all'infermeria, il Torino si schiera con una formazione piuttosto offensiva: davanti a Hart nessuna novità, con Zappacosta a rimpiazzare De Silvestri, e Barreca ancora confermato terzino sinistro. Rossettini-Castan ancora confermati come coppia centrale, mentre a centrocampo Valdifiori fa da play, con Benassi ed Acquah a fare da mezzali. Davanti è Belotti dal 1', con Falqué e Boyé ai suoi lati.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Paulo Sousa recupera finalmente tutti gli infortunati in difesa, e nella trasferta torinese rilancia il terzetto Tomovic - Gonzalo - Astori come titolari, davanti alla porta di Tatarusanu. Ancora confermato dall'inizio Sanchez in mediana, con Badelj nuovamente al suo fianco. Sugli esterni Bernardeschi a destra e Milic a sinistra, mentre Borja ed Ilicic avranno il compito di rifinire le azioni offensive alle spalle di bomber Kalinic.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Baselli, Acquah; Falqué, Belotti, Boyé. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic; Ilicic, Borja; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.