Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Crotone - Ballottaggio Matos-De Paul, Martella dal 1'

Le probabili formazioni di Udinese-Crotone - Ballottaggio Matos-De Paul, Martella dal 1' TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 18 dicembre 2016, 06:302016
di Antonino Sergi

Continuare a vincere, questo l'obiettivo di Delneri per l'Udinese che ha ritrovato nuova linfa grazie alle due vittorie conquistate contro il Bologna e sul difficilissimo campo dell'Atalanta. Davanti da non sottovalutare certamente il Crotone che sta crescendo di partita in partita nonostante qualche risultato negativo di troppo, i tre punti raggiunti in casa contro il Pescara hanno dato nuovi stimoli alla compagine di Nicola mai messo in discussione dalla società calabrese. Una bella sfida quella della Dacia Arena che sarà diretta dal signor Sacchi.

COME ARRIVA L'UDINESE - I friulani per la prima volta in stagione saranno privi dello stakanovista Danilo fermato per squalifica dal giudice sportivo, si contendono la maglia del brasiliano Wague ed Heurtaux con il primo favorito. Altro dubbio da sciogliere per Delneri sarà quello dell'uomo da piazzare alle spalle delle due punte Thereau e Zapata, Matos dovrebbe avere la meglio sull'ex Valencia De Paul.

COME ARRIVA IL CROTONE - Un solo dubbio per Davide Nicola riguardo il ruolo di terzino sinistro con Bruno Martella che parte leggermente favorito sul rientrante algerino Mesbah. Per il resto undici confermato con Lorenzo Crisetig che partirà titolare a centrocampo al posto dello squalificato Capezzi. Nessun dubbio in attacco con il tridente formato da Palladino, Falcinelli e Trotta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Wague, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Hallfredsson; Matos; Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. Allenatore: Nicola.