Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa - Cofie più di Veloso

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa - Cofie più di VelosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 9 aprile 2017, 06:132017
di Luca Chiarini
Live su TMW a partire dalle 15. Poi le pagelle e le dichiarazioni dei protagonisti

Questo pomeriggio l'Udinese ospita il Genoa in una gara valevole per la trentesima giornata di Serie A. Momento favorevole per i bianconeri, che hanno collezionato otto punti nelle ultime quattro gare, portandosi in dodicesima posizione e potendosi così godere questo finale di stagione in totale serenità. Umori opposti in casa Grifone: Mandorlini non è ancora riuscito a far svoltare la stagione dei rossoblu, sconfitti nelle ultime tre uscite.

COME ARRIVA L'UDINESE - Ballottaggio al centro della difesa tra Angella e Felipe. Scuffet verso la seconda maglia da titolare consecutiva, complici le condizioni fisiche non ancora ottimali di Karnezis. Salgono le quotazioni di Théréau, attualmente favorito su Perica.

COME ARRIVA IL GENOA - Al centro del campo dovrebbe esserci Cofie e non Miguel Veloso. L'unico sicuro di un posto in attacco è il Cholito Simeone, che sarà probabilmente coadiuvato da Morosini e uno tra Ntcham e Palladino.

Ecco le probabili formazioni:

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Kums, Hallfredsson; De Paul, Zapata, Théréau. Allenatore: Luigi Delneri.

GENOA (4-3-3): Rubinho; Izzo, Muñoz, Burdisso, Laxalt; Rigoni, Cofie, Hiljemark; Morosini, Simeone, Ntcham. Allenatore: Andrea Mandorlini.