Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sulla Juventus: Pjanic guiderà il centrocampo

Le ultime di formazione sulla Juventus: Pjanic guiderà il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 settembre 2017, 14:152017
di Michele Pavese

Tante partite in pochi giorni, ma vietato fermarsi. La Juventus di Max Allegri è già attesa a un doppio impegno cruciale per la stagione: prima il derby contro il Torino, poi la sfida all'Olympiacos in Champions League, con l'obiettivo di cancellare la sconfitta pesante di Barcellona.

Il tecnico bianconero dovrebbe cambiare qualcosa principalmente in difesa rispetto all'undici che ha battuto di misura la Fiorentina nel turno infrasettimanale: tornano Buffon, Lichtsteiner e Alex Sandro, mentre è ballottaggio tra Benatia e Rugani per chi farà coppia con Chiellini. A centrocampo torna Pjanic, che affiancherà Matuidi, diventato già indispensabile.

La probabile formazione della Juventus (4-2-3-1) - Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.