Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sulla Sampdoria: Strinic e Zapata titolari

Le ultime di formazione sulla Sampdoria: Strinic e Zapata titolariTUTTO mercato WEB
venerdì 22 settembre 2017, 14:452017
di Michele Pavese

Ancora imbattuta ma con una partita ancora da disputare, la Sampdoria di Marco Giampaolo vuole continuare a stupire. Al Ferraris, nel lunch-match della sesta giornata, sarà di scena il nuovo Milan di Vincenzo Montella, che ha cominciato molto bene la stagione, eccezion fatta per la disfatta dell'Olimpico contro la Lazio.

I blucerchiati saranno chiamati a far emergere le lacune di una squadra ancora in rodaggio. Per questo, Marco Giampaolo potrebbe affidarsi agli elementi di maggiore talento ed esperienza: Strinic e Zapata sono in vantaggio su Murru e Caprari, mentre Praet e Ramirez daranno qualità al centrocampo e supporteranno le due punte.

La probabile formazione della Sampdoria (4-3-1-2) - Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.