Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Bologna-Fiorentina: Donadoni e l'emergenza in difesa

Le ultime su Bologna-Fiorentina: Donadoni e l'emergenza in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 18:002016
di Gaetano Mocciaro

QUI BOLOGNA: Donadoni si ritrova con diversi problemi in difesa, che coinvolgono Krafth, Oikonomou, Torosidis e anche Maietta. Il centrocampo sta bene e potrebbe riproporre Taider nell'undici iniziale al posto di Pulgar, autore del suo primo gol in Serie A nell'ultima gara contro il Chievo. Davanti si torna alla punta classica, con Floccari favorito per rimpiazzare l'infortunato Destro. Verdi e Krejci a completare il reparto.

squalificati: nessuno

indisponibili: Destro, Maietta, Mirante, Torosidis

Probabile formazione (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Helander, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Floccari, Krejci.

QUI FIORENTINA: tornano Kalinic e Borja Valero dopo il turno di riposo osservato contro il Crotone. Due i sostanziali ballottaggi per una maglia: Milic o Maxi Oliveira sulla corsia sinistra, Tomovic-Salcedo sull'out opposto. A centrocampo osserveranno un turno di riposo con molta probabilità Badelj e Vecino.

squalificati: nessuno

indisponibili: Toledo

Probabile formazione (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Milic; Sanchez, Borja Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.