Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Bologna-Sassuolo: Di Francesco rilancia Defrel dal 1'

Le ultime su Bologna-Sassuolo: Di Francesco rilancia Defrel dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 ottobre 2016, 21:002016
di Gaetano Mocciaro

QUI BOLOGNA: Donadoni col solito 4-3-3 e qualche dubbio sulle fasce in difesa e davanti. La certezza è a centrocampo dove Dzemaili-Nagy-Taider con ogni probabilità sarà il trio titolare. La squalifica di Gastaldello conferma Heldander al centro della difesa con Maietta al fianco, mentre Torosidis e Masina si prenderanno le fasce. Davanti Floccari di punta, Krejci a sinistra mentre Di Francesco e Verdi si giocano l'ultima maglia.

squalificati: Gastaldello

indisponibili: Destro, Mirante

Probabile formazione (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Maietta, Helander, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Di Francesco, Floccari, Krejci.

QUI SASSUOLO: qualche cambio in vista rispetto alla sfida col Rapid Vienna. Cannavaro verso la maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Acerbi, in mezzo Sensi e Magnanelli si contendono la cabina di regia. Davanti Defrel si riprenderà la maglia da titolare al posto di Matri.

squalificati: nessuno

indisponibili: Berardi, Letschert, Missiroli

Probabile formazione (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Duncan; Politano, Defrel, Ricci.