Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Cagliari-Udinese: dubbio a sinistra per Delneri

Le ultime su Cagliari-Udinese: dubbio a sinistra per DelneriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 25 novembre 2016, 21:302016
di Gaetano Mocciaro

QUI CAGLIARI: formazione quasi obbligata per Rastelli, privo di quattro giocatori infortunati e due squalificati. Fra i ballottaggi: Isla o Ceppitelli per la fascia destra nel caso il tecnico decidesse di inserire al centro della difesa Salamon. Se si punta su Ceppitelli terzino, Isla può scalare a centrocampo come mezz'ala destra al posto di Barella. Borriello e Sau si giocano una maglia da titolare al fianco di Melchiorri.

squalificati: Dessena, Munari

indisponibili: Ionita, Joao Pedro, Murru, Tachtsidis

Probabile formazione: Storari; Isla, Alves, Ceppitelli, Bittante; Barella, Di Gennaro, Padoin; Farias, Borriello, Melchiorri. All. Rastelli.

QUI UDINESE: un unico vero ballottaggio per Delneri è quello riguardante il centrocampo, con Jankto e Badu a giocarsi una maglia da titolare. In difesa con Felipe squalificato spazio alla coppia centrale Danilo-Samir, altrimenti spazio a Molla Wague e Samir spostato sulla sinistra al posto di Molla Wague.

squalificati: Felipe

indisponibili: Ewandro

Probabile formazione: Karnezis; Widmer, Danilo, Samir, Ali Adnan; Fofana, Kums, Jankto; De Paul, Zapata, Théréau. All. Delneri.