Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Chievo-Napoli - Ancora falso nueve per Sarri. Nonostante ADL

Le ultime su Chievo-Napoli - Ancora falso nueve per Sarri. Nonostante ADLTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 17 febbraio 2017, 18:302017
di Marco Conterio

Senza Pellissier, possibile conferma del 4-3-2-1 in casa Chievo Verona con Inglese unica punta e Birsa-Castro a rimorchio. L'alternativa è Meggiorini in attacco e Izco, ad oggi titolare in mediana, fuori. Difesa con Dainelli-Gamberini favoriti su Spolli e Cesar, i dubbi più grandi riguardano il Napoli. De Laurentiis vorrebbe vedere Pavoletti in attacco ma non è da escludere che Sarri schieri ancora il tridente con Mertens falso nueve. Possibile Chiriches per Koulibaly in difesa e i soliti ballottaggi in mediana Allan-Zielinski e Diawara-Jorginho.

Chievo Verona: Sorrentino; Cacciatore, Dainelli (Cesar), Gamberini (Spolli), Gobbi; Izco (Meggiorini), Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Castro; Inglese.
Napoli: Reina; Hysaj, Chiriches (Koulibaly), Albiol, Ghoulam; Allan (Zielinski), Jorginho (Diawara), Hamsik; Callejon, Mertens (Pavoletti), Insigne.