Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Chievo Verona-Sassuolo - Di Francesco scommette su Matri

Le ultime su Chievo Verona-Sassuolo - Di Francesco scommette su MatriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 settembre 2016, 13:152016
di Simone Lorini
Le ultime da Verona e Sassuolo, dai nostri inviati sul posto

Chievo e Sassuolo si sfidano in momenti eccezionalmente positivi sia per l'una che per l'altra e dopo due vittorie che le hanno rilanciate alla grande in classifica: sarà l'occasione per dare spazio a chi non ha giocato tantissimo in questo inizio di stagione, con pochi pensieri sulle spalle e solo la voglia di andare a caccia di un'altra vittoria importante. Naturalmente un occhio particolare verrà speso anche per la prossima giornata, che arriva tra quattro giorni, una tempistica che non può essere ignorata.

CHIEVO VERONA: in vista del Napoli, mister Maran dovrebbe cambiare qualcosa nel suo undici tipo senza tuttavia stravolgere la squadra che così bene sta facendo in questo inizio di campionato. A centrocampo, per esempio, dovrebbe riposare Radovanovic con Rigoni ad affiancare Hetemaj e Castro, mentre in attacco Pellissier concederà un turno di riposo a Meggiorini. Spazio a Gamberini in difesa, con Dainelli in panchina a riprendere fiato.

Probabile formazione (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Rigoni, Hetemaj, Castro; Birsa; Inglese, Pellissier.

SASSUOLO: Mazzitelli potrebbe essere la novità a centrocampo per il Sassuolo, con Duncan che parte però favorito nell'immediata vigilia della sfida di Verona. Ricci e Politano saranno gli attaccanti esterni nel tridente, con Matri riferimento centrale, come annunciato dal tecnico in conferenza stampa. Possibile staffetta con Defrel, in formissima, che dovrebbe subentrare nella ripresa e dar man forte ai compagni.

Probabile formazione (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Magnanelli, Biondini, Duncan; Ricci, Matri, Politano.