Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Crotone-Cagliari. Dubbi tattici per Nicola. Borriello titolare

Le ultime su Crotone-Cagliari. Dubbi tattici per Nicola. Borriello titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 febbraio 2017, 18:002017
di Marco Conterio

Il dubbio di Nicola è tattico, tra la retroguardia a tre e quella a quattro senza lo squalificato Ferrari. Non è da escludere il ritorno della difesa a quattro con Rosi e Mesbah terzini, Ceccherini-Claiton al centro; in alternativa, dentro Dussenne e fuori un attaccante come Trotta visto che Falcinelli è certo del posto da titolare. In mezzo al campo Crisetig e Barberis, tra esterno di centrocampo e d'attacco spazio comunque a Stoian e uno tra Tonev e Acosty. Nel Cagliari, squalificato Tachtsidis, torna Barella ma andrà in panchina mentre Borriello giocherà dal 1'.

Crotone: Cordaz; Rosi, Ceccherini, Claiton, Mesbah; Tonev (Acosty), Barberis, Crisetig, Stoian; Trotta (Dussenne), Falcinelli.
Cagliari: Gabriel; Isla, Bruno Alves, Capuano, Pisacane (Murru); Padoin, Di Gennaro (Dessena), Ionita; Joao Pedro (Di Gennaro, Barella); Sau, Borriello.