Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Crotone-Chievo: Maran perde Meggiorini. Dubbio Cesar

Le ultime su Crotone-Chievo: Maran perde Meggiorini. Dubbio CesarTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 19:302016
di Gaetano Mocciaro

QUI CROTONE: come a Firenze, Davide Nicola ha a disposizione tutta la rosa. Palladino dovrebbe riprendersi la maglia da titolare in attacco con Falcinelli in vantaggio su Trotta per il ruolo di punta centrale. Dubbio Ceccherini-Claiton come difensore centrale.

squalificati: nessuno

indisponibili: nessuno

Probabile formazione (4-3-3): Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Mesbah; Rohdén, Crisetig, Barberis; Tonev, Falcinelli, Palladino.

QUI CHIEVO: La partita contro il Bologna ha messo fuori causa Meggiorini. L'attaccante sarà out per almeno un paio di settimane. Parte il toto-sostituto con Floro Flores in grande vantaggio e Inglese che vede la sua posizione meno solida, con Pellissier a scalpitare in panchina. Torna Castro a centrocampo, formerà il trio con Radovanovic ed Hetemaj, con Birsa sulla trequarti. In difesa da valutare Cesar e anche Gamberini. Allo stato attuale la coppia Dainelli-Spolli è la favorita per la gara dello Scida.

squalificati: nessuno

indisponibili: Meggiorini

Probabile formazione: Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Floro Flores.